Eurointerim
Eurointerim SpA-Agenzia per il Lavoro Selezione Belluno, ricerca, per solida ed affermata realtà del settore tessile, la figura di
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita nell'ambito dell'ufficio acquisti con affiancamento di 2/3 mesi per sostituzione di maternità.
Le principali mansioni di cui dovrebbe occuparsi la risorsa sono le seguenti:
1. Gestione acquisti di materie prime, attrezzature e materiali, inclusa la ricerca di nuovi fornitori.
2. Trattative economiche e commerciali con fornitori e terzisti.
3. Elaborazioni prezzi, distinte basi e documenti per certificazioni ISO.
4. Collaborazione con l'ufficio tecnico per prototipi e nuovi materiali.
5. Supervisione fornitori e controllo filiera produttiva.
6. Coordinamento della logistica e gestione importazioni, inclusa la preparazione di documenti per sdoganamenti (via aerea o navale, in particolare dalla Cina).
Il/La Candidato/a Ideale Dovrà Possedere i Seguenti Requisiti:
1. Richiesta minima esperienza.
2. Conoscenza lingua inglese.
3. Conoscenza pacchetto Office.
4. Essere disponibile a eventuali trasferte in giornata in Italia presso fornitori o fiere.
Tipo di assunzione: somministrazione per un anno (sostituzione maternità)
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time
Orario di lavoro: giornata 7-16
Luogo di lavoro: Zona sinistra piave (BL)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr