Mansione
Randstad Italia, divisione Office, filiale di Verona ricerca un profilo dinamico e motivato per la posizione di Help Desk Bancario presso un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Questa è un'opportunit per entrare a far parte di un team stimolante e sviluppare competenze preziose nel settore.
Non perdere questa occasione per crescere professionalmente!
Help Desk corporate banking
Sede di lavoro: Verona
Orario di lavoro: 8 ore giornaliere su turni, (smart working in caso di turni notturni).
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
Fornirai assistenza ai clienti su problematiche legate ai portali bancari.
Nello specifico le attivit saranno:
Gestione delle richieste di assistenza clienti; risoluzione di problematiche relative a conti correnti, pagamenti (giroconti, bonifici, RID/SDD, ecc.), effetti in scadenza e piattaforma digitale.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di maturit ;
Ottima conoscenza del pacchetto office;
Capacit di lettura e composizione di documenti di conto corrente; conoscenza dei sistemi di pagamento (giroconti, bonifici, RID/SDD, Mav, deleghe F24);
Ottime capacit comunicative e di problem-solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca