Società operante nel settore delle verifiche periodiche di attrezzature ed impianti di lavoro secondo D.Lgs. 81/08, ricerca tecnici verificatori da inserire nel proprio organico per attività di verifica degli impianti elettrici di messa a terra secondo DPR 462/01.
La selezione è rivolta a professionisti con pregressa esperienza in ambito tecnico (di studi di progettazione di impianti elettrici, uffici tecnici impiegati in attività di manutenzione o installazione di impianti elettrici di imprese non installatrici, attività di verifica di impianti elettrici presso enti pubblici) di ameno 2 anni; in possesso di titoli di studio di perito industriale o laurea ad indirizzo tecnico-scientifico. Necessaria Patente B.
La figura riceverà formazione ed affiancamento iniziale per il futuro svolgimento delle attività di verifica in piena autonomia, potrà gestire clienti già acquisiti e/o sviluppare un proprio portfolio clienti.
Sono preferibili pregressa esperienza nel medesimo settore, motivazione e capacità organizzative e gestionali, buone doti comunicative.
#J-18808-Ljbffr