InPlace
Siamo una realtà che opera da oltre 40 anni a Mestre (VE) nel settore dei servizi alla persona.
Ricerchiamo un/una addetto/a da impiegare nella segreteria amministrativa.
La Risorsa Si Occuperà Di:
* Contatto con il pubblico, gestione corrispondenza e telefonate, documentazione, segreteria di direzione
* Supporto a pratiche amministrative e di contabilità ordinaria, ordini di acquisto, contatti con clienti e fornitori
* Supporto alla fatturazione e gestione archivio amministrativo, supporto al resp. amministrativo
* Registrazione presenze personale
COSA OFFRIAMO:
* Contratto in somministrazione con possibilità di successivo inserimento
* Tredicesima e quattordicesima secondo CCNL
* Formazione
Requisiti:
* Diploma scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) o qualifica contabile
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Uso PC e conoscenza principali strumenti di office (Word, Excel), posta elettronica, internet
Tipo di contratto: Part Time
Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 €
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Medicina/Salute
#J-18808-Ljbffr