Si cerca un Help Desk con ottima conoscenza della lingua tedesca per lavorare con un importante azienda cliente leader nel settore IT.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
L'assistente tecnico si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti, richiedendo una buona flessibilità e capacità organizzativa.
Ruolo e Responsabilità
* Fornire assistenza tecnica via telefono, email o chat;
* Risolvere le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale;
* Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni;
* Garantire la soddisfazione del cliente con un servizio cortese e professionale;
* Collaborare con altri membri del team per migliorare i processi del supporto tecnico;
Requisiti richiesti
* Ottima conoscenza della lingua tedesca (madrelingua preferita);
* Gradita la conoscenza di una seconda lingua;
* Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive);
* Background formativo in materie tecnico/scientifiche;
Sede di lavoro e Orario di Lavoro
Napoli, orario full-time.