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ORIENTA S.p.a - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per azienda leader a livello mondiale per i servizi professionali, di contabilita', finanza e legali: IMPIEGATO/A FISCALE
I profili ricercati dovranno seguire gli adempimenti fiscali di società, come, a titolo esemplificativo, adempimenti IVA, corporate tax e 770.
Rappresenta un titolo preferenziale il possesso del diploma in ambito ragioneria e/o laurea in Economia.
L'azienda offre:
Un ambiente giovane e caratterizzato da una forte internazionalizzazione.
Tempo DETERMINATO 6 MESI CON POSSIBILITA' DI INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO.
Orario di lavoro: full time, smart-working.
CCNL COMMERCIO Buoni pasto.
Vedi dettagli
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
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ORIENTA S.p.a - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per azienda leader a livello mondiale per i servizi professionali, di contabilita', finanza e legali: UN/A CONTABILE
Inserito in un team, il contabile si dovrà occupare di: registrazione dei documenti contabili; supporto nella gestione della contabilità di imprese.
Rappresenta un titolo preferenziale il possesso del diploma in ambito ragioneria e/o laurea in Economia.
Il/La contabile ideale possiede tanta voglia di imparare e di sviluppare un percorso di crescita nell'ambito in cui verrà impiegato.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, per poi essere assunto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, smart-working.
Zona di lavoro: Affi.
Job, agenzia per il lavoro che unisce professionalità e attenzione al talento, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile per un'importante azienda con sede a Padova.
Un'opportunità per mettere in gioco le tue competenze in un ambiente strutturato e stimolante.
Posizione
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di:
1. Coordinare ordini clienti e fornitori: dall'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale fino all'evasione.
2. Interfacciarsi con clienti e fornitori, sia telefonicamente che via email, garantendo professionalità e tempestività.
3. Emissione di ticket per assistenza tecnica, pianificazione interventi e smistamento chiamate ai tecnici.
4. Svolgere attività di data entry, controllo e aggiornamento della documentazione amministrativa, con archiviazione elettronica e cartacea.
5. Fornire supporto amministrativo all'ufficio vendite, inclusi aggiornamento anagrafiche clienti, gestione contratti e archivio documenti.
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno 6-8 mesi nella mansione.
* Familiarità con gestionali aziendali e flessibilità nell'apprendimento di nuovi strumenti.
* Ottima padronanza della lingua inglese (scritto e parlato).
* Esperienza consolidata nella partita doppia.
* Ottima conoscenza delle scritture contabili.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni
L'azienda offre un contratto a tempo determinato somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta, con applicazione del CCNL Commercio. L'orario di lavoro è 9:00 - 18:00, dal lunedì al venerdì. Si tratta di un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di stabilizzazione a lungo termine. Inoltre, è previsto un supporto costante durante il percorso di inserimento.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per studio cliente un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico: CONTABILE DI STUDIO ESPERTA/O
La figura si occuperà in autonomia della contabilità delle società di capitali e delle relative dichiarazioni.
Si richiede:
* Diploma/Laurea ad indirizzo amministrativo.
* Maturata esperienza nella mansione presso studi professionali.
* Autonomia in tutte le pratiche contabili.
Completano il profilo: precisione, serietà e flessibilità oraria.
La ricerca ha carattere di urgenza e scopo assunzione.
Orario di lavoro: Full time.
Sede di Lavoro: Padova.
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