Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Per Azienda cliente importante per il territorio che opera nel settore Informatico ricerchiamo un Help Desk.
Mansione:
Il candidato ideale avrà la responsabilità di gestire le richieste di assistenza da remoto tramite un sistema di ticketing, offrendo supporto per problematiche legate a logiche di magazzino e trasporto merci. Sarà il primo punto di contatto per i clienti, garantendo una risposta rapida ed efficace alle loro esigenze.
Requisiti:
1. Minima esperienza nel supporto tecnico in ambito informatico;
2. Buona conoscenza di SQL e di estrapolazioni dati attraverso Excel;
3. Comunicazione chiara ed efficace e di collaborazione con il team;
4. Buona organizzazione e capacità di pianificazione.
Sede di lavoro: Curtatone (MN)
Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Retribuzione: Tempo determinato iniziale, CCNL Commercio, RAL 22/24K da definire in fase di colloquio.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr