Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, Humangest S.p.A è alla ricerca di: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestire le chiamate in inbound dei clienti - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente - Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata 44 ORE dal lunedì al venerdì (7 AL 14 APRILE) Luogo di lavoro: CASALNUOVO DI NAPOLI Iniziale contratto con prospettiva di proroga. Monte ore previsto: 20 ore settimanali, su turni organizzati Previsto inserimento in somministrazione. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato