JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 ? Filiale di Padova, per strutturata azienda cliente specializzata nella produzione pezzi per l'automotive conto terzi, ricerca un/una:
OPERATORE FRESA CNC
La figura selezionata, andrà a ricoprire, per ampliamento del personale di produzione, mansioni di attrezzaggio e carico scarico su frese a controllo numerico, con linguaggio Fanuc. Dopo la produzione del pezzo, si occuperà di svolgere il regolare controllo di qualità con gli appositi strumenti di misurazione.
La risorsa ricercata possiede un diploma o una qualifica in ambito meccanico e ha già acquisito esperienza, anche breve, come operatore di macchine CNC. È richiesta la capacità di leggere il disegno tecnico e la conoscenza del linguaggio Fanuc. Completano il profilo l'abilità nell'utilizzo degli strumenti di misura e abilità nel lavoro di squadra.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria;
Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30;
SEDE: VIGONZA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.