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MC2180 - IMPIEGATO BACK OFFICE UFFICIO SERVICE
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Bergamo.
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il candidato scelto, a seguito di un percorso di formazione iniziale, si occuperà di:
1. Gestione documentazione attraverso la verifica e inserimento documentazione nei portali clienti;
2. Coordinamento e gestione documenti con referenti del cliente e PM;
3. Gestione accessi in cantiere;
4. Prenotazione dei mezzi e degli alberghi;
5. Registrazione ordini di noleggio e fornitori di servizi.
REQUISITI RICHIESTI
- Diploma o laurea in linea con il ruolo;
- Esperienza di almeno 2 anni nella gestione documentale in aziende di servizio;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di utilizzo programmi gestionali;
- Ottime capacità organizzative e di orientamento agli obiettivi;
- Residenza a Bergamo o provincia.
INQUADRAMENTO:
Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. CCNL metalmeccanico.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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