ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente operante nel settore arredo:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà di gestire le attività legate alla gestione degli ordini e al supporto ai clienti esteri.
Responsabilità:
Gestire l’inserimento e il monitoraggio degli ordini;
Fornire supporto ai clienti esteri durante tutte le fasi del processo di vendita;
Coordinarsi con gli altri dipartimenti aziendali per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna;
Redigere offerte commerciali e gestire la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali;
Mantenere i contatti con i clienti, curando i rapporti commerciali e gestendo eventuali richieste o reclami;
Monitorare il processo logistico e collaborare con gli spedizionieri per garantire la corretta gestione delle spedizioni.
Requisiti:
Esperienza pregressa anche minima in ruoli analoghi;
Ottima conoscenza delle lingue straniere: francese, spagnolo e Inglese;
Buone capacità organizzative e di problem solving;
Padronanza degli strumenti informatici e dei principali gestionali per il back office commerciale;
Attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative.
Viene offerto:
Assunzione diretta da parte dell'azienda;
Package retributivo: 25.000€ - 35.000€ commisurato all’esperienza e alle competenze;
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico con possibilità di crescita professionale;
Luogo di lavoro: Pordenone.
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269