JUNIOR APPLICATION ENGINEER – Programmatore robot
La risorsa, con riporto all’Operations Manager e, previo adeguato periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà di sviluppo di sistemi robotizzati applicati a macchine automatiche e sarà disponibile a svolgere lavoro anche sul campo e presso il cliente in fase di installazione e avviamento dei sistemi.
Indicativamente il 20% del tempo sarà in ufficio per svolgere attività accessorie e di sviluppo e l’80% del tempo sarà diviso tra il lavoro sul campo nelle sedi produttive e il cliente finale solitamente estero (area Europa, Sud Est asiatico, Nord America).
Il profilo ideale è una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:
Formazione tecnica (ITS indirizzo meccatronica e robotica, ingegneria triennale (preferibilmente meccanica o automazione).
Conoscenze / esperienze / interesse in ambito programmazione robotica, sviluppo automazione industriale.
Conoscenze / esperienze / interesse nell’ambito della visione artificiale.
Conoscenza della struttura dei linguaggi di programmazione procedurale.
Conoscenza di base della lingua inglese scritta e parlata.
Disponibilità ad effettuare trasferte (area Europa, Sud Est asiatico, Nord America) per circa il 20% del tempo e previa adeguata formazione e affiancamento.
Orario di lavoro: Lun-Ven 8.00/09.00 – 16.30/17.30 con pausa pranzo.
Sede di lavoro: Provincia di Como.
Si offre: inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato con un interessante percorso formativo e di crescita professionale fortemente caratterizzato da innovazione e alto contenuto tecnologico.
#J-18808-Ljbffr