Siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE appartenente alle categorie protette legge 68/99. La risorsa riporterà al Service Manager ed opererà presso la filiale CLS di Altopascio (LU).
In particolare, la risorsa si occuperà di:
Gestione delle pratiche burocratiche e amministrative
Gestione contabile fatture fornitori
Analisi di processo e risoluzione, criticità contabili relative agli interventi di assistenza tecnica
Gestione contabile entrate merci
Verifica evasione impegni di trasferimento merce
Rilascio degli ordini di processo per la loro esecuzione
Archiviazione di documenti fisici e digitali
Cosa cerchiamo:
Diploma ragioneria/amministrazione
Residenza in prossimità della filiale
Conoscenza della lingua Inglese (considerata un “plus”)
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli amministrativi, back office
Spiccate capacità comunicative e relazionali
Propensione all’ascolto e buona capacità di problem solving
Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel (la conoscenza di SAP è considerata un "plus")
Possesso della patente di guida B
Cosa offriamo:
CCNL Commercio, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniority
PC e Cellulare aziendale
La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell’art 1 L. 68/99 ed è valutabile sia un orario part time che full time (da lunedì a venerdì).
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.