Contabilità e Rendicontazione
Noi,, ricerchiamo un professionista per operare in ambito del Facility Management.
Mansioni:
* Rendicontazione Costi e Ricavi – Gestione del processo di rendicontazione dei costi e dei ricavi per ogni servizio erogato;
* Assistenza alla Fatturazione – Redazione della documentazione per la fatturazione ai clienti e dei fornitori, con attenzione ai dettagli e alla conformità normativa;
* Chiusure Contabili - Redazione della documentazione necessaria per le chiusure contabili trimestrali e annuali;
* Produzione di report dettagliati e analitici relativi alle funzioni e all'area di competenza con l'utilizzo di strumenti di analisi e software di contabilità.
Il candidato ideale possiede:
* Esperienza in ambito contabile e amministrativo (almeno 3 anni), preferibilmente maturata in aziende di servizi o in contesti simili;
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini;
* Ottima Conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel);
* Sarà valutato positivamente il possesso di certificazioni in contabilità o gestione finanziaria;
* Preferibile Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2);
* Precisione, Capacità di problem solving, flessibilità e ottima capacità di lavorare in team collaborando efficacemente con colleghi di diverse funzioni.
Si offre:
* Formazione professionale;
* Lavorare per un'azienda leader di settore;
* L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO)