Descrizione azienda
Openjobmetis spa è alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a
Posizione
la risorsa si occuperà di:
gestione fornitori:
* Gestione documenti di trasporto (controllo e inserimento merce in arrivo)
* Emissione ddt C/to lavorazione
* Gestione fatture: verifica costi (controllo scadenze pagamento), registrazione a gestionale ONDA, numerazione e archiviazione documenti
* Gestione anagrafiche
* Affiancamento spedizionieri per recupero documentazione doganale in caso di acquisti materie prime di importazione
gestione clienti:
* Gestionale per emissione ddt
* Gestione ddt spedizioni e invio al cliente
* Ricezione ordini di produzione e smistamento al reparto di produzione coinvolto
* Controllo disposizioni di produzione prima dell emissione dei ddt
amministrazione ufficio:
* accoglienza esterni
* gestione centralino e telefono (rubrica, numeri interni)
* archiviazione documenti vari clienti e fornitori (conferme d ordine, contratti, comunicazioni)
* Gestione contabilità (caricamento RIBA, IVA, CHIUSURE)
* gestione registro pulizie cooperativa (verifica quotidiana + registrazione ore pulizie)
* gestione rifiuti (prenotazione ritiro cassoni/scheda Excel carichi-scarichi /formulari rifiuti/registro carico scarico/archiviazione)
* MUD annuale
* CONAI (per gli imballi merce dall estero)
* Acquisto materiali di consumo (ufficio e reparto): cancelleria, DPI
* Gestione reso vuoti a rendere aziendali (casse/bancali/separatori)
* DUVRI (invio documentazione contratto d appalto, archiviazione dichiarazioni appaltatore)
* Diagnosi energetica (archiviazione interventi risparmio energetico)
* Stampa registri annuali acquisti materia prima - c/to lavorazione - terzisti
* aggiornamento registro acquisti materie prime/merce/conto lavorazione Italia e Estero
* Varie personali Sig.ri Pezzoli
* Assistenza all incaricata durante audit di verifica etico/sociali
* Gestione programma ONDA.
* Disponibilità utilizzo furgone per consegna merci in zona quando incaricato preposto impossibilitato
* Disponibilità utilizzo muletto per carico/scarico merci in azienda quando incaricato preposto impossibilitato
gestione Dipendenti:
* Comunicazioni varie dipendenti (avvisi aziendali, visite, corsi sicurezza, assenze/presenze ferie/malattie)
* verifica DPI dipendenti (registro consegna annuale DPI e materiale vario + consegna DPI e vestiario su richiesta)
Requisiti
esperienza e conoscenza di contabilità (ddt/fatturazioni)
preferibile disponibilità immediata per iniziare nel breve il periodo di affiancamento
disponibilità full time
Altre informazioni
scopo assunzione (con possibilità di inserimento diretto)
zona di lavoro: vicinanza Albino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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