Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista per una figura da inserire nell'ufficio Service/Assistenza Tecnica presso un'azienda di Lissone specializzata nella progettazione e costruzione di numerosi componenti per ascensori.
Attività della Mansione
* Ricevere telefonicamente le richieste dei clienti;
* Analizzare e verificare telefonicamente o in teleassistenza le cause dei problemi segnalati dai clienti in ambito elettrico;
* Ripristinare telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento delle macchine seguendo la metodologia adottata dall'azienda;
* Supportare telefonicamente i tecnici dell'assistenza per la risoluzione di problematiche/ripristini;
* Gestire e monitorare le squadre di tecnici esterni nel rispetto degli accordi commerciali presi.
Requisiti
* Diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico;
* Esperienza nel ruolo di Supporto Tecnico;
* Comprovata capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici;
* Capacità di lettura di un programma finalizzato alla ricerca guasti;
* Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche;
* Residenza entro 20 km dalla sede di lavoro.
Cosa Offriamo
* Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga finalità assuntiva;
* CCNL Metalmeccanica Artigianato;
* 13 mensilità;
* Orario di lavoro: 08.00-12.00/13.30-17.30.