Descrizione
Il Gruppo, specializzato nel risparmio e nell'efficientamento energetico con l'obiettivo di migliorare l'efficienza energetica delle infrastrutture luminose urbane, sta cercando un Project Manager Assistant.
Principali responsabilità
* Gestire l'esecuzione del contratto adi appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali;
* Supportare il Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisiti e realizzazione e o manutenzione;
* Sostenere il Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa;
* Mantenere rapporti di collaborazione con i clienti, i fornitori, in particolare con isubappaltatori impiegati sulla propria commessa.
Caratteristiche richieste
* Laurea in Ingegneria Energetica Civile o indirizzi similari;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro;
* Conoscenza delle normative tecniche di settore;
* Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico;
* Esperienza in appalti pubblici di almeno 1 o 2 anni.