La nostra società cliente è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni speciali per impianti ecologici, termici e di movimentazione dei materiali.
Luogo di lavoro: Legnano (Mi)
Il candidato che stiamo cercando, con diretto riporto all’Amministratore delegato, sarà responsabile dell’amministrazione, finanza e controllo gestione commesse.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale seguendo le costanti evoluzioni normative;
2. Gestire e pianificare l’attività finanziaria e di controllo di gestione;
3. Supervisione all’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniale;
4. Predisporre budget, reportistica ed analisi degli eventuali scostamenti;
5. Gestire i rapporti con le banche e con gli Istituti di Credito;
6. Curare i rapporti con i commercialisti, affiancandoli nella gestione del lavoro;
7. Comprovata esperienza di 10 anni nel ruolo;
8. Conoscenza lingua inglese;
9. Conoscenza dei sistemi informatici (Embyon, ARXivar);
10. Domicilio nei pressi della sede lavorativa.
Requisiti Preferenziali: Provenienza dal settore impiantistico, che lavora su commessa.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
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