Technical Support Specialist
SedApta, gruppo internazionale con headquarters in Italia e sedi in Germania, Francia, Regno Unito e Brasile, è leader nello sviluppo di soluzioni IT innovative per l'Industry 4.0 con oltre 25 anni di esperienza nel Manufacturing IT e Supply Chain Management.
Oggi, oltre 1000 clienti si affidano ai nostri prodotti per l'ottimizzazione della propria Supply Chain.
Compiti e responsabilità:
La risorsa sarà inserita nel gruppo di Technical Support Service e avrà responsabilità di supporto di primo e secondo livello dei prodotti software della suite Sedapta.
Capacità essenziali richieste dal ruolo:
1. Laurea (3-5 anni) in materie tecnico-informatiche o Diploma Tecnico (sufficiente se accompagnato da pluriennale esperienza)
2. Esperienza di supporto di applicazione software complesse
3. Buona conoscenza SQL Server / Oracle e dei database in generale
4. Buona conoscenza IT / networking
5. Buona conoscenza parte Web / IIS
6. Gradite competenze in Microsoft Visual Studio 2012/2015 ovvero C#, ASP.Net, HTML.
7. Gradita precedente esperienza in attività di analisi e troubleshooting su applicazioni complesse
8. Buona conoscenza della lingua inglese
Soft Skills:
Il candidato ideale ha una buona propensione al lavoro di squadra e al problem solving, nonché ottime doti di flessibilità e di intraprendenza.
Sede di lavoro: Genova (astenersi se privi di domicilio nella sede di lavoro).
Le offerte di lavoro sono da intendersi riferite a personale sia maschile che femminile (L.903/77 e 125/91)