ADHR Group per consolidata azienda metalmeccanica operante nel settore della componentistica sportiva, in ottica di potenziamento del personale di manutenzione stiamo ricercando un: MANUTENTORE ELETTRICO La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica dei macchinari presenti in produzione e lavorerà in collaborazione con il team di manutenzione meccanica. Si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
1. Manutenzione e interventi preventivi per evitare compromissioni sul corretto funzionamento di macchinari e impianti;
2. Interventi di manutenzione ordinaria in caso di guasti dei macchinari o degli impianti;
3. Riparare e/o sostituire componenti rotti o difettosi;
4. Verificare il funzionamento e l’efficienza del macchinario riparato;
5. Documentare le attività di manutenzione (Conoscenza della documentazione tecnica: schede di manutenzione -ordinaria/preventiva).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
6. Esperienza di 2-3 anni nel campo elettrico;
7. Conoscenza dello schema elettrico
8. Diploma o qualifica professionale in ambito elettrico
Sede di lavoro: Vicenza (VI) Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo di riferimento 30.000 – 35.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.