Ali Lavoro S.p.a., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per ampliamento organico di storica PMI specializzata nell'assemblaggio di macchinari industriali, situata nei pressi di Marina di CIttà Sant'Angelo (PE) è alla ricerca di n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La persona lavorerà nell'ufficio acquisti, interfacciandosi con il magazzino, e si occuperà di gestire rapporti con i fornitori dislocati sul territorio nazionale. Si richiede: - Titolo di studi in ambito tecnico meccanico o esperienza di almeno 5 anni in officina meccanica - Ottime competenze relazionali e digitali, tra cui uso fogli di calcolo (es. Excel) - Precisione, buone capacità di analisi - Conoscenza gestionali per la fatturazione Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica, 13 mensilità. Livello e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze e conoscenze della persona. Settore: Altro Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto