Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Amministrativa di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service:
La risorsa si occuperà:
* gestione flusso cassa e pianificazione finanziaria
* monitoraggio obiettivi
* allineamento reportistiche
* andamento economico-finanziario, monitorando margini di crescita e miglioramento.
Inoltre, sono previste trasferte in Germania e Austria.
* preferibile diploma o Laurea indirizzo economico
* Esperienza in attività o ruoli simili.
* Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro.
* luogo del lavoro = Bolzano (Bz)
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* conoscenza lingua tedesca minima B2.
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 35K.
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Ufficio Acquisti di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service: 2 Addetti Ufficio Acquisti Food. Le risorse si occuperanno della ricerca sulla materie prime, esplorando i prodotti e i fornitori presenti nel mercato alimentari. Visionando le specifiche tecniche dei prodotti alimentari, andranno a definire il prodotto più economico e disponibile sul mercato, in linea con le caratteristiche tecniche e quelle previste dai capitolati di gara. Inoltre, gestiranno la negoziazione con i fornitori del prezzo dei prodotti e collaboreranno con i colleghi della produzione per la gestione di problematiche. Durante la presentazione dei progetti di gara, prepareranno la documentazione circa fornitori e schede prodotto.
Requisiti Richiesti:
* Diploma o Laurea
* Esperienza, anche minima, in attività o ruoli simili.
* Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro.
* luogo del lavoro = Bolzano (Bz)
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Problem solving
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 33K.
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Commerciale di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service: 2 Addetti Back Office Commerciale. Le risorse si occuperanno di assicurare, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, l'elaborazione dei preventivi principalmente per gare d'appalto in ambito pubblico e privato in tema di Facility Management; dovranno occuparsi inoltre di attività di supporto nella preventivazione per l'acquisizione di nuove commesse.
Requisiti Richiesti:
* Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche o affini.
* Ottima capacità di calcolo matematico e analisi dati.
* Esperienza, anche minima, in attività o ruoli di predisposizione offerte economiche.
* Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, specialmente Excel.
E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 35K.
Orario di Lavoro: full time
Luogo di Lavoro: Bolzano
#J-18808-Ljbffr