ADHR Group S.p.A. - filialedi Reggio Emilia - ricerca per azienda cliente operante nelsettore design, sita a Reggio Emilia:
ASSISTANT FRONT OFFICE
La risorsa verrà inserita all’internodel team di uno showroom specializzato nella progettazione, fornitura e venditadi arredamento.
Cosa cerchiamo:
* Passione per il design;
* Conoscenza base del disegno tecnico utile allaprogettazione base di planimetrie per progetti;
* Ottime doti di comunicazione e orientamento alcliente;
* Diploma artistico/geometra o titoli di studioaffini;
* Flessibilità oraria;
* Automuniti.
Di Cosa Ti Occuperai:
* Accoglienza clienti;
* Gestione iniziale dei progetti;
* Supporto nella stesura di planimetrie iniziali;
* Attività di front di back office giornaliera.
Cosa Offriamo:
* Inserimento in Tirocinio o Somministrazione inbase all’esperienza maturata;
* Possibilità di stabilizzazione.
Orario di Lavoro: Lun.-Sab., 09–12:30/15:30–19:30,Gio. mezza giornata
Luogo di Lavoro: Reggio Emilia (RE)
Le ricerche sono rivolte acandidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Icandidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Groupai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269