Piccola azienda con 40 anni di esperienza nella produzione di testine di lavaggio - per integrazione con macchine e impianti industriali nei settori alimentare, beverage e industria enologica, chimico farmaceutico, veicoli industriali e cisterne, autolavaggi, macchine lavacassonetti, costruzioni - ricerca PROGETTISTA SENIOR per passaggio generazionale.
La risorsa collaborerà con i fondatori dell'azienda che hanno una approfondita conoscenza dei prodotti e del mercato e con un Ingegnere Consulente esterno che supporta l'azienda da molti anni nell’area tecnica.
Caratteristica dell'azienda è la capacità di progettare modifiche e personalizzazioni sulla base delle richieste del Cliente, pertanto è possibile conoscere una notevole varietà di applicazioni e settori merceologici.
L'azienda offre possibilità di corsi di formazione per incrementare le competenze.
Alla base del progetto di inserimento vi è l’intenzione di cercare una risorsa competente che possa diventare il leader dell'area tecnica ed il punto di riferimento per colleghi e clienti esterni.
L'azienda ha l'intenzione di sviluppare nuove linee di prodotto per il settore alimentare e di trasferirsi in una sede più grande a Montecchio.
Requisiti:
1. Peito e/o Ingegnere Meccanico con conoscenza della fluidodinamica
2. Utilizzo di Solidworks e Autocad
3. Abitudine a frequentare l'officina
4. Abitudine a relazionarsi con clienti: disponibilità ad occasionali trasferte per supportare i colleghi dell'area commerciale Italia ed estero e per la partecipazione a fiere di settore.
Segue le regole della corretta escalation, conosce le proprie responsabilità e sa prendere le decisioni di propria competenza. Imposta e controlla lo svolgimento del lavoro disponendo per gli opportuni interventi atti ad eliminare le eventuali situazioni anomale allo scopo di rimuovere gli ostacoli.
#J-18808-Ljbffr