Assistant Country ManagerPersonal Assistant - conoscenza fluente inglese, francese, tedesco, italianoLa tua nuova aziendaPer importante realtà, leader di mercato nel settore di riferimento, siamo alla ricerca di un/una Personal Assistant.Il tuo nuovo ruoloRiportando direttamente al Managing Director ti occuperai di:
* attività di segreteria: agenda, trasferte, spedizioni, posta, cancelleria, etc
* supporto e gestione dei clienti (customer servici)
* supporto all'ufficio marketing
* organizzazione eventi
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Diploma o Laurea Triennale
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in aziende strutturate
* Ottima conoscenza delle funzionalità di Microsoft Excel
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office in generale (Outlook, Word, PowerPoint, Teams)
* Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco
* Capacità di anticipare le esigenze e mentalità orientata al problem solving
* Capacità di comunicare in modo chiaro e diretto e predisposizione alle relazioni interpersonali
* Capacità di lavorare in modo indipendente, mantenendo riservatezza e affidabilità nelle mansioni quotidiane
Cosa avrai in cambioLa possibilità di crescere e lavorare in un ambiente internazionale.Location - Lugano (Como frontalieri)Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.