Gottardo Spa
Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/una Addetto Help Desk di primo livello.
Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving? Inviaci la tua candidatura!
Inserito/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di:
1. fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete;
2. registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o all'escalation ai livelli superiori;
3. eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa;
4. garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna;
5. collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative.
Ti Faciliteranno Nello Svolgimento Delle Attività:
1. conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC);
2. competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA);
3. conoscenza delle reti informatiche di base (es. TCP/IP, Wi-Fi, VPN);
4. familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira);
5. diploma o laurea in settore tecnico informatico.
Sede di lavoro: Padova
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: IT/Technology
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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