Azienda specializzata nel settore delle pulizie, team giovane e in continua crescita che garantisce qualità e professionalità.
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LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO deve essere organizzata, precisa, brillante e responsabile e con buone doti comunicative.
Se sei pronta/o a metterti in gioco ed acquisire nuove competenze hai trovato il posto giusto!
Verrà affiancata e formata per supportare al meglio l’Azienda nelle mansioni di carattere organizzativo. Si occuperà di:
1. rispondere al telefono;
2. gestire le email;
3. archiviare documenti;
4. avere rapporto con i fornitori;
5. inserire e controllare i dati nei vari gestionali/portali;
6. gestire le pratiche inerenti all’assunzione e gestione del personale (dalle presenze, al controllo e gestione di anomalie, verifica ed inserimento giustificativi);
7. supportare le attività dei colleghi.
L’OFFERTA: contratto a tempo determinato con volontà di passaggio a tempo indeterminato, 36 ore settimanali, affiancamenti professionalizzanti e con possibilità di carriera.
RICHIEDIAMO: una buona conoscenza pacchetto office, soprattutto Excel, predisposizione a lavorare in team. Completano il profilo riservatezza, precisione ed esperienza pregressa come addetta risorse umane presso aziende o agenzie per il lavoro.
Modulo di candidatura.
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