Main Responsibilities
1. Coordinare le attività di Amministrazione, Finanza e Controllo con il supporto dei team manager;
2. Collaborare con l’Accounting Manager per il processo di bilancio e l’applicazione dei principi contabili;
3. Supportare il Controlling Manager nel reporting, budgeting e controllo gestionale;
4. Curare la redazione di piani finanziari e la relativa realizzazione, in rapporto con la capogruppo e con gli istituti di credito;
5. Supervisionare gli aspetti fiscali;
6. Interfacciarsi con l’HQ per la reportistica e progetti strategici;
7. Collaborare con le direzioni aziendali per l’implementazione delle strategie;
8. Gestire i rapporti con auditor, consulenti fiscali e istituti di credito.
Requirements
Fondamentali/Must have
9. Laurea in discipline economiche;
10. Esperienza consolidata nella gestione di team AFC strutturati, preferibilmente in contesti industriali internazionali;
11. Spiccate competenze nella pianificazione finanziaria e nella gestione di piani complessi e di rapporti con istituti di credito;
12. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Preferenziali/Nice to have
13. Esperienza in ambito audit presso società di revisione Big Four;
14. Competenze amministrativo-contabili avanzate;
15. Conoscenza dei sistemi di reporting gestionale di gruppo;
16. Abitudine a operare con sistemi ERP evoluti;
17. Capacità di leadership, project management e orientamento al miglioramento continuo.
Benefits
Auto aziendale.
Compensation Package
Contratto dirigenziale a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza, con parte fissa e bonus su obiettivi.
Workplace
LUCCA