Codice posizione: 2025-069-BI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Biella
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire nel nostro dipartimento di assistenza che abbia le seguenti competenze:
1. Problem solving e orientamento alla risoluzione delle problematiche
2. Orientamento al cliente e capacità di comunicazione efficace
3. Conoscenza di database (Oracle è un plus)
4. Conoscenza di un linguaggio di programmazione (SQL, PL/SQL è un plus)
5. Predisposizione al lavoro in team e spirito collaborativo
6. Proattività e capacità di iniziativa
7. Buone capacità organizzative
8. Conoscenza informatica di base (pacchetto Office/Google Suite)
9. Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio
10. Titolo di studio tecnico
11. Automunito
Responsabilità principali:
1. Gestione dei ticket di assistenza ricevuti tramite i canali di comunicazione dedicati
2. Interazione diretta con il cliente per analizzare e comprendere la richiesta pervenuta
3. Risoluzione delle problematiche tecniche in autonomia o in collaborazione con il team di II livello
4. Gestione delle richieste di configurazione, inclusa la preparazione dell'offerta commerciale e l'esecuzione delle relative attività
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-069-BI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03). #J-18808-Ljbffr