Funzione: Responsabile Customer Service
Categoria: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Inizio previsto: 01/12/2024
Luogo di lavoro: Nave, Brescia
Ricerchiamo un/una addetto/a al service post-vendita. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio service post vendita per potenziamento organico.
La risorsa gestirà le seguenti attività:
-contatto clienti e gestione anagrafiche
-assistenza e gestione richieste relative a ricambi e/o manutenzione per impianti di automazione
Si richiedono:
-titolo di studio in ambito tecnico
-dinamismo e predisposizione alla relazione con il cliente
-precedente esperienza in ruolo analogo
-ottima conoscenza dell'inglese
L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza maturata.
Disponibilità oraria: Full Time
Nata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia,.Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria, Toscana e Lazio.L'area di riferimento è la rete vendita.La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di Macelleria del punto vendita di Livorno, in cu
Nata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia,.Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria, Toscana e Lazio.L'area di riferimento è la rete vendita dei supermercati Esselunga e dei Bar Atlantic.Le risorse saranno inserite all'interno del punto vendita d
Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;.
#J-18808-Ljbffr