Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d’Asolo ricerca per azienda calzaturiera in zona Asolo un profilo professionale da inserire nell’organico con il ruolo di La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza Accoglienza clienti e fornitori Gestione dell’agenda della Direzione Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Ottima conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella mansione Buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving Buona conoscenza del pacchetto Office Tipo di assunzione e retribuzione : commisurate all’esperienza e da definire con la Direzione Aziendale Luogo di lavoro: Asolo (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail asoloeurointerim.it J-18808-Ljbffr