Descrizione del Lavoro
Noi siamo KNET HUMAN RESOURCES, una società di consulenza leader nel recruitment a livello nazionale e internazionale. Operiamo come partner aziendale per la selezione dei nostri candidati attraverso divisioni specializzate.
Mansioni Principali
* Gestire l'ordinaria e semplificata contabilità professionale;
* Redigere scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civile e fiscale;
* Adempiere agli obblighi fiscali; inoltre conoscere i modelli unici;
Requisiti
* Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche;
* Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza presso studi professionalmente modernamente organizzati;
* Domicilio in zona limitrofa allo studio;
* Ottimo uso PC e pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica).
Caratteristiche Richieste
Offerta
* Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato;
* Retribuzione in linea con l'esperienza;
* Orario di lavoro: full time, con possibilità di part-time 6/7 ore;
* Sede di lavoro: Bergamo città (BG);
* Data prevista per l'inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.