Responsabile Amministrazione La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Casole D elsa Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione lorda mensile da 1800 a 2500 Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi CCNL Metalmeccanica Industria Data di inizio da marzo Descrizione del ruolo La figura con il ruolo di Responsabile Amministrazione sara il punto di riferimento per la gestione amministrativa e contabile dell azienda coordinando le attivita di chiusura mensile bilancio e reportistica oltre a garantire la conformita alle normative fiscali e tributarie Responsabilita principali Contabilita Generale Gestire la contabilita aziendale dalle registrazioni contabili fino alla chiusura del bilancio d esercizio Bilancio e Reporting Redigere il bilancio in collaborazione con il commercialista e predisporre report finanziari per la proprieta Fatturazione e Controllo Crediti Supervisionare il ciclo attivo e passivo la fatturazione e gestire le relazioni con i clienti e fornitori per la gestione del credito Gestione della Liquidita Coordinare la gestione della tesoreria aziendale ottimizzando il cash flow e supportando il titolare nelle relazioni con gli istituti di credito Adempimenti Fiscali e Normativi Garantire la conformita alle normative fiscali e tributarie e gestire le scadenze fiscali e contributive Supervisione del Team Coordinare il team amministrativo e contabile fornendo supporto operativo alle 4 risorse che lo compongono Quali requisiti chiediamo Laurea in Economia Finanza o Diploma di Ragioneria Almeno 5 anni di esperienza in ruoli amministrativi contabili preferibilmente in aziende manifatturiere o elettroniche Conoscenza avanzata di contabilita bilancio e normativa fiscale Forte capacita analitica e orientamento al dettaglio Eccellenti doti organizzative e di gestione del tempo Ottime capacita relazionali e di leadership per la gestione e motivazione del team Descrizione azienda cliente L azienda cliente opera nel settore elettrotecnico con particolare attenzione alla qualita e all innovazione un azienda dinamica e in crescita che offre un ambiente di lavoro stimolante e opportunita di sviluppo professionale Ambiente di lavoro Contesto dinamico supporto alla crescita professionale cultura aziendale orientata all innovazione e alla qualita AxL Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlfi by helplavoro.it