Renco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile.
Join us, live the planet better!
WORK PURPOSE
Gestire e supervisionare le attività di procurement della filiale Armena.
Responsabilità:
* Responsabile degli approvvigionamenti della filiale armena;
* Gestione dei rapporti con i fornitori locali;
* Supervisiona l’operato dei Buyer locali e si interfaccia con i project Manager / Construction Manager per la gestione degli ordini locali delle commesse operative;
* E’ responsabile della qualità delle relazioni con i fornitori locali, ne cura la qualifica e si fa carico del monitoraggio della prestazione;
* E' responsabile del controllo dell’efficienza dell’ufficio Acquisti Locale in termini di saving ottenuti, failure nelle forniture, puntualità degli ordini e precisione degli stessi.
Competenze richieste:
* Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;
* Esperienza in opere civili edili e/o impiantistiche;
* Buona conoscenza della lingua inglese (la lingua russa è considerata un plus);
* Buona conoscenza e pratica dei programmi IT (Oracle è considerato un plus);
* Attitudine al coordinamento del team di lavoro;
* Disponibilità a lavorare all'estero.
Qualifiche:
* Laura in ingegneria Civile o diploma istituto tecnico.
LOCATION:
* Armenia Branch (Work Shift: 90-15)
#J-18808-Ljbffr