Adecco Healthcare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per rinomata struttura Riabilitativa situata a Salò un Dirigente Medico di secondo livello, il quale dovrà ricoprire il ruolo di Responsabile dell'Unità Operativa di Riabilitazione Cardiorespiratoria
Principali Responsabilità:
- Coordina in collaborazione con il Direttore Sanitario e l'Infermiere Dirigente la definizione operativa degli obiettivi aziendali.
- Contribuisce alla realizzazione delle linee strategiche definite dalla Direzione Aziendale
- Propone e sottopone all'approvazione della Direzione Aziendale gli obiettivi di prestazione, assistenziali e organizzativi collegati ai piani operativi, con i relativi sistemi di verifica, gli indicatori e relativi target in merito all'area clinica.
- Coordina i Medici assegnati alla propria unità operativa, verificandone l'operato e segnalando alla Direzione Aziendale eventuali non conformità.
Requisiti:
• Laurea in Medicina e Chirurgia
• Preferibile specializzazione in Malattie dell'apparato cardiovascolare, Malattie dell'apparato respiratorio, Fisiatria, Igiene e Medicina Preventiva ecc…
• Preferibile precedente esperienza nel ruolo
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Medico
Città: Salò (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr