Per azienda cliente, realtà metalmeccanica attiva nella produzione di impiantistica, ricerchiamo un/una:
Temporary RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE
La figura professionale gestirà tutte le attività connesse alla funzione e sarà il punto di riferimento per le attività amministrative e contabili, garantendo precisione, puntualità e compliance normativa.
In particolare, si occuperà di:
* Gestione completa del ciclo attivo e passivo.
* Predisposizione e liquidazione periodica dell'IVA.
* Gestione dei cespiti aziendali.
* Operatività su piattaforme di home banking, incluse attività di pagamenti e riconciliazioni bancarie.
* Elaborazione e preparazione del bilancio d’esercizio
* Gestione delle risorse dell’ufficio (5/6 persone)
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato un’esperienza pregressa nel ruolo in ambito amministrativo-contabile, che siano autonomi nella gestione di tutto il ciclo contabile fino alla chiusura del bilancio e che siano in grado di lavorare in autonomia gestendo scadenze e priorità.
Sede di lavoro: Provincia di Brescia (zona Cigole)
Inserimento in azienda: ad interim, contratto a termine/collaborazione di 12 mesi.
Orario: Full Time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004