Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Montecatini Terme seleziona per azienda del settore moda in provincia di Pistoia IMPIEGATO IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTIPosizioneLa risorsa selezionata verrà inserita all interno dell Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti mansioni Gestione dei rapporti con i fornitoriInserimento ordini e controllo spedizioniMonitoraggio delle consegneRequisitiEsperienza pregressa come impiegato impiegata ufficio acquisti o back office preferibilmente nel settore tessile moda abbigliamentoBuona conoscenza della lingua inglese livello B1 B2 Ottima dimestichezza con PC pacchetto office e gestionali aziendaliPrecisione ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadraDisponibilità lavorativa Full time dal lunedì al venerdì 8 13 14 17Altre informazioniSi offre contratto di lavoro determinato finalizzato all inserimento diretto in azienda Orario di lavoro Full time da lunedì al venerdì con orario a giornata 8 13 14 17Sede di lavoro Agliana PT L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it