Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda operante sull'intero territorio nazionale in diversi settori (IT, TLC, Impiantistica, Edilizia..),
un/una JUNIOR FACILITY MANAGER Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività manutentive e di facility, in conformità con il contratto stipulato con il cliente.
Parteciperà attivamente a progetti sviluppati in risposta alle esigenze del cliente, svolgendo attività di back-office e sopralluoghi in loco.
Collaborerà con il personale tecnico dell'azienda per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché per nuove installazioni.
Requisiti essenziali: Neolaureato in Ingegneria Civile o Meccanica o Elettrica oppure, in alternativa, Geometra con almeno 2 anni di esperienza.Conoscenza di software di progettazione CAD Capacità personali: Orientamento al clienteProblem solvingTeam workingComunicazione efficace Luogo di lavoro: Roma 00142
Orario di lavoro: 09:00 – 18:00
Tipo di contratto: Multiservizi - Inquadramento: 5° livello -RAL: 25K trattabili
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004