Descrizione del ruolo:
L'ufficio gestione viaggi cerca una risorsa per supportare la pianificazione e l'organizzazione di interventi tecnici. La risorsa lavorerà in un ufficio strutturato con altre due colleghe, svolgendo compiti come contatti con le agenzie viaggi, relazione con i clienti e gestione delle spese.
Responsabilità principali:
* Organi- zazione e pianificazione di interventi tecnici
* Contatti con le agenzie viaggi per emissione biglietti e prenotazioni
* Relazione con i clienti
* Gestione dei dettagli della trasferta
* Generazione e gestione di carte di credito aziendali
* Preparazione visti internazionali
* Prenotazione hotel/auto a noleggio e voli aerei
* Gestione dei tecnici in trasferta tramite portale aziendale
* Rendicontazione spese di viaggio e preparazione per la fatturazione
Caratteristiche richieste:
* Titolo di studio di scuola superiore
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Flessibilit oraria
* Disponibilità a straordinari in caso di gestione imprevisti