Treviglio - 4 giorni fa Descrizione del posto vacante ADHR Group, società a capitale interamente italiano, fondata oltre 15 anni fa, è un HR Partner nei servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. Per inserimento nel nostro Staff interno ricerchiamo: Requisiti: esperienza di almeno 4/5 anni nell’attività di Ricerca & Selezione maturata presso Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione. Responsabilità: Deliverare e finalizzare i mandati, attivati individualmente o tramite la collaborazione con le filiali (Treviglio, Brescia e Lonato del Garda), con specifica attenzione a tutte le fasi del processo di Ricerca e Selezione dei candidati; Proseguire lo sviluppo della Business Line Permanent Recruitment diffondendo la cultura Permanent sulle Filiali attraverso attività di affiancamento alle risorse dell'area; Sviluppare nuovi clienti attraverso attivazione di mandati di Ricerca e Selezione; Qualità richieste: Operare con scrupolo e dedizione, curando le singole attività con passione e professionalità; Agire intensamente, con autonomia e con responsabilità; Utilizzare le più efficaci tecniche di Recruiting, Screening e Valutazione delle candidature nei processi di selezione; Offriamo: Assunzione diretta, formazione d'aula e pratica, benefit e premi di risultato strutturati; Piani di evoluzione formalizzati e personalizzati; Inserimento in un'azienda che coniuga risultati e benessere delle proprie risorse; La possibilità di collaborare in un team affiatato ed appassionato. Luogo di lavoro: Treviglio (BG) con modalità di lavoro ibrida. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr