Per la nostra divisione Call Center di Marcianise stiamo cercando un Team Leader che possa coordinare e guidare il team:
Team Leader – Call Center Automotive
La persona selezionata si occuperà di:
Monitorare le performance del team e garantire il raggiungimento degli obiettivi;
Fornire formazione e supporto continuo agli operatori;
Analizzare i dati delle chiamate per ottimizzare i processi;
Gestire e motivare un team di operatori telefonici.
Caratteristiche richieste:
· Esperienza pregressa nel ruolo;
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
· Ottime capacità di leadership e gestione del team;
· Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi;
· Ottime doti relazionali e comunicative;
· Predisposizione al contatto con il pubblico.
Tipologia oraria: Full time.
Tipologia contrattuale: Contratto e Retribuzione commisurati all’esperienza
Sede di lavoro: Marcianise
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.