Openjobmetis Spa, per importante realtà aziendale parte di un gruppo multinazionale leader nel settore dell’automazione industriale con sede ubicata nella provincia di Lucca
Laureata/o in Economia
La risorsa opererà all’interno dell’ufficio amministrativo e risponderà direttamente al Financial Director e, attraverso lo svolgimento di un percorso di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente della contabilità ordinaria al fine di supportare la corretta gestione finanziaria dell’azienda
In particolar modo svolgerà le seguenti mansioni:
· Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni contabili e riconciliazioni)
· Attività di tesoreria (gestione dei flussi di cassa, bonifici, pagamenti e incassi)
· Redazione della prima nota contabile
. Gestione modelli F24 e adempimenti fiscali periodici;
· Emissione di fatture attive e passive e gestione delle relative scadenze
· Partecipazioni a call aziendali in lingua inglese
· Supporto nelle attività di reporting.
·Laurea in Economia Aziendale;
·Conoscenza della contabilità generale;
·Conoscenza della lingua inglese, livello B2;
·Capacità di lavorare in team;
·Ottime doti comunicative e relazionali
·Precisione e senso di responsabilità
·Buone capacità organizzative
Inserimento diretto all’interno di un contesto aziendale dinamico e formativo, in un ambiente di lavoro caratterizzato da forte spirito di squadra e valorizzazione del potenziale, con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all’esperienza pregressa.
Benefit: ticket buoni pasto giornalieri del valore di 8 €
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: provincia di Lucca
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
# LI-DNI