La Graphimecc Group, leader nella costruzione di macchinari per tracciabilità e anticontraffazione, offre un'opportunità come responsabile del team di assistenza tecnica.
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale possiede diversi anni di esperienza nello svolgimento della mansione in realtà strutturate di produzioni macchine o impianti speciali. La persona si distingue per ottime capacità organizzative e gestionali, oltre a una spiccata predisposizione all'interloquimento con i Clienti.
Responsabilità principali
* Pianificare strategie e attività operative legate al servizio clienti;
* Attivarsi anche in prima persona per la risoluzione delle problematiche;
* Coordinare e controllare le attività, sia del team sia dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi;
* Selezionare e formare il team dei tecnici interni;
* Analizzare i dati per determinare il livello del servizio che viene fornito al cliente;
* Minimizzare i tempi di risposta e risoluzione delle problematiche;
* Raccogliere i feedback della clientela ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio, del prodotto e dell'azienda;
* Gestire il servizio post-vendita;
Requisiti
* Efficaci capacità di comunicazione e di relazione con la clientela;
* Forte capacità organizzativa e interpersonale;
* Alda energia e passione;
* Comprovata esperienza nella mansione;
* Capacità manageriale di gestione del team;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
Orario di lavoro full time. La mansione prevede trasferte brevi all'estero.