Elettricista Cablatore: una specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiano.
Descrizione del ruolo
Nella nostra specializzazione Elettricista Cablatore a Brescia-Mantova, ci occupiamo di valorizzare le esperienze e le competenze dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
I nostri obiettivi
* Promuovere l'innovazione tecnologica nell'ambito dell'elettromeccanica;
* Favorire la crescita professionale dei nostri collaboratori;
* Migliorare la qualità dei servizi offerti;
Informazioni sul ruolo
L'Elettricista Cablatore lavora all'interno della nostra rete di assistenza tecnica, fornendo supporto ai nostri clienti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi alle apparecchiature elettriche e meccaniche.
Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza delle leggi elettriche, degli schemi elettrici e delle normative vigenti in materia di sicurezza. Deve anche essere capace di analizzare i problemi e di trovare soluzioni efficaci.
La formazione e il training sono fondamentali per garantire che i nostri Elettricisti Cablatori siano sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi tecnologici e sulla normativa vigente.
Tutti i nostri dipendenti hanno accesso a programmi di formazione continua e possono partecipare a corsi di aggiornamento per migliorare le loro competenze professionali.
Certificazioni e abilitazioni richieste
Per poter accedere a questo ruolo, è necessario avere un certificato di qualificazione come Elettricista Cablatore rilasciato da un ente ufficiale italiano. È anche necessaria la conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e la capacità di analizzare i problemi e di trovare soluzioni efficaci.