Lavoropiù S.p.A. - Filiale di Firenze - ricerca per autoconcessionario cliente: ADDETTO/A SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa sarà inserita in un’autoconcessionaria e, all'interno dell'Ufficio Marketing, svolgerà le seguenti attività: Gestire e ottimizzare le campagne pubblicitarie su Google Ads e Meta (Facebook, Instagram) per aumentare la visibilità e la notorietà del brand; Pianificare, creare e pubblicare contenuti sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn) per coinvolgere il pubblico e promuovere i prodotti/servizi; Monitorare e analizzare i risultati delle campagne sui social e sulle piattaforme Google, ottimizzando in tempo reale le performance; Sviluppare strategie di media planning per garantire una corretta allocazione del budget pubblicitario sui vari canali, massimizzando l'efficacia delle azioni digitali. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Social Media Marketing e gestione delle campagne pubblicitarie su Google Ads e Meta (Facebook, Instagram); Conoscenza approfondita delle piattaforme di advertising (Google Ads, Meta Ads Manager); Buona conoscenza di strumenti di analisi (Google Analytics, Insights di Facebook/Instagram, Google Tag Manager); Ottima padronanza del pacchetto MS Office, con particolare attenzione a Excel e PowerPoint; Preferenziale Laurea in Marketing, Comunicazione, o discipline affini; Proattività, creatività e attitudine al lavoro in team. Altre informazioni: Sede di lavoro: Empoli (FI) Orario di lavoro: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00 dal lunedì al venerdì; Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda. J-18808-Ljbffr