Azienda Cliente con sede a Romano d'Ezzelino, con più di 15 dipendenti, in forte sviluppo operante nel settore del commercio di accessori, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato / impiegata back office commerciale, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di back office commerciale Italia prevede:
* l'inserimento degli ordini a gestionale
* l'interfaccia con i clienti
* supporto all'ufficio marketing per lo sviluppo della rete dei clienti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito il Diploma o Laurea triennale in Marketing o indirizzo affine
* aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione
* conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo di Excel
* essere disponibili al tempo pieno, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* 5 livello CCNL Commercio su 14 mensilità
* retribuzione pari ad euro 1605,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr