DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa - filiale di Reggiolo - seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un:
POSIZIONE
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di:
- Emettere e gestire gli ordini di acquisto;
- Gestire l'approvvigionamento dei beni e servizi necessari per il fabbisogno aziendale;
- Monitorare le consegne e sollecitare i fornitori in caso di ritardi;
- Registrare e verificare le fatture d'acquisto per garantire la corretta imputazione contabile;
- Gestire le condizioni di pagamento e scadenze;
- Aggiornare i registri e preparare report sulle attività di acquisto;
- Analizzare i costi e supportare la pianificazione del budget aziendale.
REQUISITI
- Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Esperienza e dimestichezza con SAP per la gestione degli acquisti e dei processi amministrativi;
- Ottima conoscenza delle procedure di acquisto e delle tecniche di negoziazione.
ALTRE INFORMAZIONI
?Sede di lavoro: Pegognaga (MN).
?Disponibilità oraria: Full Time, giornaliero.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004