Descrizione del Ruolo
Il Private Banker/Consulente Finanziario lavora in un ruolo centrale in una società di valore, storica e solida, specializzata nella produzione, gestione e distribuzione di servizi e prodotti finanziari per clientele di alto profilo.
I Compiti Principali
La persona ideale avrà l'incarico di acquisire e gestire clientela Private, Affluent e HNWI (High Net Worth Individual), proporre soluzioni di pianificazione patrimoniale, finanziaria e gestione del risparmio. Inoltre, sarà coinvolta nello sviluppo del portafoglio dei clienti offrendo un servizio di eccellenza e anticipando le loro esigenze.
Le Competenze Richieste
L'Azienda Offre
Inserimento in un ruolo centrale in un'azienda di valore, storica, solida, di dimensioni molto rilevanti e in costante espansione. Si offre anche il pacchetto fisso + bonus a livelli top in grado di soddisfare alti profili, benefit (viaggi premio, convenzioni, coperture assicurative) e scelta tra full-time o flessibile. Inoltre, si garantisce la continua formazione e affiancamento (sono previsti percorsi dedicati a talento femminile e giovani) e opportunità di crescita manageriale.
Per Candidarsi
Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO.