Mansione
Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?
Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?
Continua a leggere, abbiamo l offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un
Commesso con funzioni direttive.
Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro: turni, anche festivi.
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* supportare lo Store Manager nel coordinamento;
* gestione della cassa;
* prima gestione del magazzino;
* ordine e sistemazione del punto vendita;
* garantire ed ottimizzare la qualità del servizio;
* controllare l inventario, la merce in entrata e in uscita.
* assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
* garantire la pulizia del punto vendita.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA;
* ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
* fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
* disponibile a lavorare su turni e nei festivi;
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it