Il nostro cliente è una realtà produttiva leader nel suo settore di riferimento. Nell’ottica di un ampliamento della divisione acquisti, siamo alla ricerca di un
Procurement Coordinator
La risorsa, rispondendo direttamente al Country Procurement Manager, sarà responsabile di attività sia operative che strategiche.
Responsabilità:
1. Gestione e supervisione degli ordini di acquisto.
2. Negoziazione, scouting fornitori e redazione contratti.
3. Monitoraggio delle performance dei fornitori e risoluzione di eventuali criticità.
4. Sviluppo e implementazione di iniziative per l’ottimizzazione dei costi in diverse categorie di prodotto, sia a livello di plant che country.
5. Analisi delle categorie merceologiche assegnate e definizione di strategie d’acquisto efficaci.
6. Partecipazione e gestione di progetti speciali volti a migliorare i processi di procurement.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo in contesti produttivi compositi.
2. Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
3. Spiccate doti interpersonali e di comunicazione.
4. Proattività, capacità di problem solving e di negoziazione.
5. Eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità, unitamente ad attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi, completano il profilo.
6. Disponibilità ad effettuare brevi trasferte.
Sede di lavoro: Provincia di Alessandria
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